Legenda :
Corsivo = miei pensieri
Grassetto = parole,discorsi
Scrittura normale = racconto,narrazione dei fatti
La mia vita non era niente di speciale infondo...era una vita normale...da ragazzo normale...che trascorrevo sempre in compagnia dei miei amici...della mia famiglia...e purtroppo anke in compagnia del compiti...! Ero felice,davvero felice ! Eppure mancava qualcosa alla mia vita...qualcosa che neanke io conoscevo...ma sapevo ke di certo mi avrebbe cambiato la vita ! Mesi dopo sentii parlare di una nuova accademia : l'accademia ninja ! Dopo averci riflettuto a lungo decisi ke sarei dovuto diventare a tutti i costi un ninja : era questo ke mancava alla mia vita ! Per questo decisi di fare la domanda x entrare nell'accademia ninja ! Ogni giorno attendevo con grandissima ansia la risposta da parte dell'accademia,che però tardava ad arrivare ! Ogni giorno credevo sempre + ke la risposta da parte dell'accademia sarebbe stata negativa...invece , dopo aver atteso a lungo , finalmente il giorno 9 ottobre 2008 mi arrivo 1 lettera da parte dellaccademia ninja in cui c'era scritto :
Complimenti! Sei stato accettato all'accademia ninja ! Presentati entro 3 giorni all'accademia,nell'aula a-1 al secondo piano ! A presto ! La lessi con gran stupore pensando :
forse è vero...nn sto sognando...mi hanno preso...finalmente mi hanno preso all'accademia...! Ancora incredulo iniziai a sistemare la mia roba...
quanti ricordi...ogni singolo oggetto di questa casa mi ricorda 1 esperienza indimenticabile...vissuta con la mia famiglia...con i miei amici... Quei 2 giorni passarono molto in fretta,e così all'alba del 3 giorno inziò ufficialmente la mia avventura! Partii presto...e qualke oretta dopo arrivai!
Eccomi accademia ninjaaa! Sto arrivandooo!!! Entrato nell'accademia mi diressi subito verso l'aula a-1 al secondo piano ! Appena entrato nell'aula a-1 incontrai il mio sensei...il quale stava catalogando le armi... :
Salve ! Lei è percaso il mio sensei ?
Si lo sono ! Iniziò così 1 lunga chiacchierata...dopo 1 pò decisi ke era meglio andare a riposare... :
arrivederci sensei...a domani Nei giorni successivi,così,prima di iniziare la vera e propria accademia, iniziai ad allenarmi e a ripassare la teoria base !
Edited by darkmangekyousharingan - 9/10/2008, 20:33