» .:Uchiha Revenge:.
.:Uchiha Revenge:. [Naruto Gdr]

Reply
Corso Konoha 1
view post Posted on 9/10/2008, 17:42Quote

~ .:BLADE:. ~

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:25

Sensei: Sasuke Uchiha
Alunni: Itachi Uchiha

Primo post: é la prima fase del Gdr, qui svolgerai l'esame per diventare Genin, affronterai 2 prove e le dovrai superare entrambe per essere promosso, successivamente faremo un terzo test per farti sbloccare il primo livello dell'innata, nei post cerca di esssere il più descrittivo possibile, sorprattutto descrivendo i pensieri e quello che provi, più i post saranno belli più salgono le possibilità di promozione.
Nel primo post devi descrivere il tuo arrivo all'accademia: una mattina ti arriva una posta a casa che dice che ti hanno accettatto all'accademia e che ti devi recare entro 3 giorni nell'aula a-1 al secondo piano, qui troverai il sensei ad aspettarti metre cataloga le sue armi. Nei giorni prima di iniziare esegui degli allenamenti e riapassati la teoria base

CITAZIONE
All' inizio dei tuo post inserisci sempre una legenda nella quale dovrai mettere con quali segni indicherai il parlato da te, il pensato, il parlato da altri e le parti narrate, puoi farlo con dei colori diversi o usando dei segni particolare (è consigliato scrivere con colori diversi). Cosa importantissima è scrivere in un buon italiano, cerca di evitare errori di grammatica e non scrivere mai con abbreviazioni o altro.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:11Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/2/2009, 15:13

Legenda :
Corsivo = miei pensieri
Grassetto = parole,discorsi
Scrittura normale = racconto,narrazione dei fatti

La mia vita non era niente di speciale infondo...era una vita normale...da ragazzo normale...che trascorrevo sempre in compagnia dei miei amici...della mia famiglia...e purtroppo anke in compagnia del compiti...! Ero felice,davvero felice ! Eppure mancava qualcosa alla mia vita...qualcosa che neanke io conoscevo...ma sapevo ke di certo mi avrebbe cambiato la vita ! Mesi dopo sentii parlare di una nuova accademia : l'accademia ninja ! Dopo averci riflettuto a lungo decisi ke sarei dovuto diventare a tutti i costi un ninja : era questo ke mancava alla mia vita ! Per questo decisi di fare la domanda x entrare nell'accademia ninja ! Ogni giorno attendevo con grandissima ansia la risposta da parte dell'accademia,che però tardava ad arrivare ! Ogni giorno credevo sempre + ke la risposta da parte dell'accademia sarebbe stata negativa...invece , dopo aver atteso a lungo , finalmente il giorno 9 ottobre 2008 mi arrivo 1 lettera da parte dellaccademia ninja in cui c'era scritto : Complimenti! Sei stato accettato all'accademia ninja ! Presentati entro 3 giorni all'accademia,nell'aula a-1 al secondo piano ! A presto ! La lessi con gran stupore pensando : forse è vero...nn sto sognando...mi hanno preso...finalmente mi hanno preso all'accademia...! Ancora incredulo iniziai a sistemare la mia roba...quanti ricordi...ogni singolo oggetto di questa casa mi ricorda 1 esperienza indimenticabile...vissuta con la mia famiglia...con i miei amici... Quei 2 giorni passarono molto in fretta,e così all'alba del 3 giorno inziò ufficialmente la mia avventura! Partii presto...e qualke oretta dopo arrivai! Eccomi accademia ninjaaa! Sto arrivandooo!!! Entrato nell'accademia mi diressi subito verso l'aula a-1 al secondo piano ! Appena entrato nell'aula a-1 incontrai il mio sensei...il quale stava catalogando le armi... : Salve ! Lei è percaso il mio sensei ?
Si lo sono !
Iniziò così 1 lunga chiacchierata...dopo 1 pò decisi ke era meglio andare a riposare... : arrivederci sensei...a domani Nei giorni successivi,così,prima di iniziare la vera e propria accademia, iniziai ad allenarmi e a ripassare la teoria base !

Edited by darkmangekyousharingan - 9/10/2008, 20:33

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2008, 17:21Quote

~ .:BLADE:. ~

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:25

Senti ti ho scritto di scrivere in buon italiano nn voglio vedere "anche" scritto: "anke" o "più" scritto: +. I termini non si abbreviano!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 9/10/2008, 17:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

> Skin by: L a y n e`
> Distributed by: FT Italia & NGG
Vietata ogni modifica alla colorazione e alle barre.